Fiorentina-Roma 5-1 - La gara sui social: "Dovevamo iniziare un ciclo e ci siamo ritrovati in un incubo. Una squadra di indegni"

28.10.2024 10:30 di  Benedetta Uccheddu   vedi letture
Fiorentina-Roma 5-1 - La gara sui social: "Dovevamo iniziare un ciclo e ci siamo ritrovati in un incubo. Una squadra di indegni"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma esce amaramente sconfitta dall'Artemio Franchi incassando ben 5 gol dai gigliati. Dopo un inizio devastante con gol al 9' di Moise Kean. al 17' Celik procura un calcio di rigore ai danni di Edoardo Bove, ex centrocampista giallorosso in prestito alla Fiorentina, che viene trasformato da Lucas Beltran. Al 39' un lampo di Manu Koné sembra aver risvegliato i giallorossi che però, dopo soli due minuti incassano il gol del 3-1. L'incubo sembra non avere fine e nel secondo me la Roma subisce il classico gol "dell'ex" da parte di Bove, un rosso per somma di ammonizioni ai danni di Mario Hermoso e, come se non bastasse Mats Hummels a 4 minuti dal suo esordio in maglia giallorossa regala il gol del 5-1 ai Viola grazie ad un colpo di testa direzionato male che buca la porta di Mile Svilar. Insomma, una Roma "fantasma" che si è piegata sotto i colpi della sorte e degli uomini di Palladino.  Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

#DDR16 esprime il suo pensiero su Bove e cerca di trovare un colpevole a ciò che è accaduto:

Tycho Brahe sottolinea l'atteggiamento di Cristante e Mancini e scrive:

FabioG parla di consapevolezze e fà un appunto:

Lorenzo Colucci ci parla di ambizioni e scrive:

Alex ci tiene a sottolineare un aspetto che non è passato inosservato:

zionefan scrive:

fdem si scaglia contro la società:

Apocafede twetta:

Vale gambo cerca di trovare un colpevole al momento che sta attraversando la Roma:

Forza Lupi, mostra a suo avviso un grave errore commesso da Sozza nell'assegnare il calcio di rigore alla Fiorentina: